Gestione di stabili in condominio
L’assistenza ai signori condomini è garantita da personale dipendente qualificato con una lunga esperienza nell’ambito della gestione condominiale e una specifica competenza tecnica.
L’assistenza tecnica agli stabili è fornita da qualificate ditte (selezionate negli anni e continuamente monitorate attraverso un moderno sistema di gestione e trasmissione delle informazioni basato su PIGC e ARXIVAR) e da professionisti esperti nei vari settori.
La contabilità è gestita secondo il principio della massima trasparenza possibile.
Tutta la documentazione viene digitalizzata per una maggiore semplicità di consultazione e archiviazione.
Attraverso il nostro sistema informatico siamo in grado di fornire preziosi servizi; l’area clienti del nostro sito permette al singolo condomino, tramite una username e una password personale, di avere sempre a disposizione tutte le informazioni utili sia del proprio condominio che proprie: verbali, rendiconto, estratto conto condominiale bancario, ecc. per quanto riguarda il condominio; estratto conto personale con le rate condominiali e i versamenti effettuati.
La forma di pagamento delle rate condominiali utilizzata è il MAV che può essere ora inviato al singolo condomino tramite posta elettronica.
La gestione anagrafica viene effettuata nel rispetto della nuova normativa condominiale; ogni singolo condomino è in grado di verificare e modificare direttamente le proprie informazioni (indirizzo, recapiti telefonici e indirizzi e-mail) attraverso l’area clienti del nostro sito.
La consulenza in ambito legale è fornita attraverso professionisti di comprovata esperienza.